Offerta: ORANGE HOME.

Le Condizioni Economiche di fornitura derivano da quelle regolate dall’Autorità per l’Energia elettrica il gas e il servizio idrico (Quelle del Servizio di tutela ancora regolate per legge). Su tali condizioni, chiare, trasparenti e sempre controllabili, Orange pratica sconti che determinano un ottimo risparmio sui costi annui di fornitura..

ORANGE BUSINESS

Clienti Business - altri usi

I Clienti non domestici, che svolgono attività di tipo professionale, artigianale, commerciale, industriale, agricolo, alberghiero, di ristorazione e altre, possono beneficiare, anche in considerazione del profilo di prelievo e dell’entità dei consumi annui, di condizioni ancora più vantaggiose di quelle da noi riservate ai Clienti Domestici. ORANGE riserva infatti a tale importante categoria di Clienti una offerta a sconti crescenti, calcolata in base alla normativa tariffaria di riferimento, il cui aggiornamento è fatto in trasparenza con le indicizzazioni deliberate e pubblicate dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il servizio idrico per i Clienti domestici.

Condizioni specifiche per i Grandi Clienti

ORANGE considera Grandi Clienti gli operatori che presentano consumi di gas superiori ai 50.000 mc/anno. Per tale categoria di Clienti calcoliamo offerte personalizzate “su misura”, che terranno conto oltre che dei volumi annui, anche delle curve di prelievo e delle capacità impegnate. Saremo ben lieti di proporVi la nostra migliore offerta che terrà conto dei dati richiesti dal modulo xls scaricabile denominato “Profilo di prelievo Cliente”, che avremmo piacere di analizzare insieme, per definirlo in modo ottimale.